Masseria santa lucia

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Agnone, Contrada santa lucia, 23
Responsabile: Decio Galasso
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Situata nell’incantevole campagna dell’Alto Molise, la Masseria Santa Lucia è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax. Gli ingredienti offerti sono comfort, cordialità e una cucina genuina preparata con passione dalla padrona di casa.
La Masseria Santa Lucia si compone di 3 appartamenti da 4 posti letto ciascuno e 2 camera matrimoniale per un totale di 14 posti letto più 6 aggiuntivi. Tutte le sistemazioni dispongono di TV.

“Casa Alessandra” è un appartamento su due piani con accesso dal giardino e dal terrazzo, composto da uno spazioso soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale, un tinello con camino e 2 letti singoli, una camera matrimoniale ed un bagno.
“Casa Valentina” è un grazioso bilocale con ingresso dal lato piscina, composto da una camera doppia, una matrimoniale ed un ampio bagno.
“Camera Viola” è una camera matrimoniale molto accogliente e colorata con bagno, ingresso autonomo ed è situata a ridosso della piscina.
“Camera Verde” è una camera matrimoniale colorata e molto accogliente con l’aggiunta di un letto a castello e con bagno, ingresso autonomo ed è situata a ridosso della piscina.
“Casa Celeste” è un appartamento composto da una colorata camera da letto matrimoniale da soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale.
I pasti vengono consumati in un’ampia taverna dotata di camino, insieme ai proprietari, che offrono tipiche specialità locali accompagnate da vino ed olio di oliva di produzione propria. La sig. Emma, titolare dell’azienda, vi delizierà con la sue antiche ricette da lei cucinate personalmente.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste